STARPIZZA – CONDIZIONI DI VENDITA

Tutti i prezzi delle attrezzature proposti da STARPIZZA sono espressi in Euro, IVA esclusa e si riferiscono esclusivamente agli acquisti effettuati via Internet.
Tutte le attrezzature per la ristorazione commercializzate da STARPIZZA  sono conformi alle normative vigenti, ogni attrezzatura è provvista di certificazione CEE.Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di STARPIZZA.

TRASPORTO E CONSEGNA

Le spese di trasporto sono variabili perché dipendono dalla destinazione, dalla quantità, dal peso e dalle dimensioni della merce.
Nella ns conferma d’ordine saranno riportate. È possibile avvalersi del servizio di “Consegna al piano”, di facchinaggio e/o di sponda idraulica.

Il costo del suddetto servizio è commisurato al peso della spedizione e non è compreso nelle spese di trasporto.
È necessario dunque richiederlo prima dell’ordine per calcolarne a parte l’importo.È tassativo all’invio dell’ordine comunicare eventuali destinazioni diverse e indicare se la zona di consegna è in qualche modo “disagiata” (strade particolarmente strette, zone a traffico limitato, zone pedonali ecc.).

Non saranno accettati cambi di destinazione successivi. All’atto della consegna il cliente ha l’obbligo di visionare l’imballaggio esterno.
Se questo presenta alterazioni la merce deve essere accettata con RISERVA DI CONTROLLO e comunicato subito.
Se non vengono seguite le istruzioni sopra indicate la STARPIZZA non risponderà dei danni riscontrati.

PAGAMENTO

La forma di pagamento è: bonifico bancario anticipato entro 24 ore dalla conferma dell’ordine.

BANCA:
IBAN:

Il 30% all’ordine, il restante a merce pronta. La copia dell’avvenuto pagamento a mezzo bonifico dovrà riportare il numero di CRO emesso dalla banca e dovrà essere inviata  via e-mail a starpizzavr@gmail.com

GARANZIA

Tutti i prodotti forniti da STARPIZZA sono garantiti per un anno dalla consegna contro difetti di materiale o di fabbricazione.
Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia verrà riparato gratuitamente presso i nostri stabilimenti o sostituito e il cliente ha l’obbligo di rispedirci a proprie spese il prodotto acquistato.
Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e l’azienda non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti derivanti da tale cattivo uso.

RECESSO E/O CAMBIO MERCE

Recesso
Nel caso il cliente intenda recedere, se non ha versato l’acconto la pratica si chiude automaticamente.
Nel caso avesse versato l’acconto non verranno restituiti i soldi ma verrà fatto un buono per un successivo acquisto da utilizzare tassativamente nell’anno in corso.

Cambio Merce
Nel caso di cambio merce per errato ordine dovrà pervenire entro e non oltre 24 ore da ns comunicazione di presa in carico pratica.

INSTALLAZIONE

L’installazione è esclusa, è possibile richiedere un preventivo per l’installazione dei materiali.